domenica 25 novembre 2012

Sandropan c'è o Sandropan non c'è?

Se non conoscessimo Sandropan e dovessimo giudicare dai fatti, cioè da un blog che ultimamente è molto, ma molto poco aggiornato, potremmo pensare che Sandropan c'è, ma che potrebbe anche non esserci; ma poichè lo conosciamo molto bene, anzi diciamo che è colui che conosciamo meglio di chiunque altro, possiamo tranquillamente affermare che sì, Sandropan c'è, senza ombra di dubbio.
Perchè il Maestro c'è anche quando non si vede, e per dimostrarvelo vi diamo in omaggio questa foto che il Superbo si è autoscattato pochi minuti fa, al termine della tradizionale faticosissima uscita domenicale in bici da strada.


Forse qualcuno tra voi potrebbe manifestare qualche perplessità per la qualità della foto, per l'inquadratura, o anche solo per il fatto di essere fuori fuoco, ma non fateci caso più di tanto. Consideratela una forma di snobbismo da artista alternativo, e forse anche un'astuzia del Maestro per mettere alla prova la fedeltà dei Suoi discepoli.
Come se il messaggio volesse essere "Accontentatevi, perchè questo è ciò che vi posso dare in questo momento".
E come non dargli ragione anche questa volta?

 

1 commento:

Virilonemagro ha detto...

Non preoccuparti per la qualità delle immagini, io non riesco neanche a spedire, le foto fatte con il videofonino al mio indirizzo di posta elettronica e di conseguenza non posso pubblicare foto di questo tipo nel mio sito. Prima comunque ci riuscivo, ma da quando ho cambiato videofonino non ci riesco più