lunedì 13 febbraio 2012

Sensazionale: Svelato il terzo segreto di Sandropan



Sandropan, come tutti i Supereroi che si rispettino, ha tre segreti.
Oggi ve ne vogliamo svelare uno dei tre, ovvero il terzo.
Questo segreto, a differenza del primo e del secondo che vi saranno svelati in un altro momento, riguarda non solo il Maestro ma indirettamente anche uno dei suoi discepoli più rappresentativi, ovvero l'Eletto.

Ecco infatti, in esclusiva assoluta sulle pagine di questo blog, la foto scattata a Selvazzano alla vigilia del Campionato Italiano di Ciclocross, e tenuta fin qui nascosta per evidenti ragioni di ordine pubblico.


Il Segreto, come si evince chiaramente da questa foto-scandalo, era nascosto sotto la maglia invernale della Garbagnatese: Antonio Mulas l'Eletto è Campione Italiano Strada, il titolo più prestigioso al quale un ciclista amatoriale possa ambire.

Ecco che quindi si chiarisce il mistero di quelle formidabili coincidenze, quei diciassettesimi posti su ventidue, o di quei quattordicesimi su diciassette ottenuti nelle stesse gare ma in categorie diverse.

Tutti noi ora sappiamo che Mulas era l'Eletto, ma come aveva fatto il Maestro ad accorgersene così in anticipo?
Ma è chiaro! Sandropan, che ha la vista a raggi X (tipo quella che si otteneva con gli occhiali venduti per corrispondenza sul Monello e sull'Intrepido e che permettevano di vedere le donne nude sotto ai vestiti), quella maglia da Campione Italiano 2012 nascosta sotto la maglia della squadra l'aveva potuta vedere fin dal primo istante.
Ed a questo punto era fin troppo ovvio che solo l'Eletto avrebbe potuto conquistare una maglia così importante addirittura in anticipo di molti mesi sullo svolgimento della gara, che ovviamente quest'anno non potrà assegnare una maglia che è già stata vinta.

Maestro, tu non finirai davvero mai di stupirci!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Maestro... Allora si spiega in questo modo la grande forza che avevo dentro di me ieri e mi ha portato a conquistare il miglior risultato della stagione!!! e a dire il vero la potenza era così tanta che non avevo controllo... magari se non fossi caduto 4 o 5 volte sarei arrivato anche sul podio!!

L'Eletto