domenica 13 novembre 2011

Sandropan l'Atleta

E' facile dire che Sandropan in questo periodo non sta onorando i suoi impegni agonistici.

Così come è altrettanto facile affermare che ormai l'Atleta è finito. Che ha lasciato il posto ad altri più forti di lui. Che non va più in bici. Che passa le notti a giocare al poker on line. Che non va più nemmeno a correre. Che è innamorato di una entrenouse russa. Che vive in Costa Azzurra. Che si fa le canne. Che ha dato una sberla ad una pensionata e poi le ha rubato la borsetta. Che è amico di Robert Wilson.

E se ora se vi spiattellassimo in faccia la Verità esibendone addirittura le prove?
Saranno delusi i suoi detrattori quando sapranno che solo in questo weekend il Maestro ha percorso 126,67 chilometri in mountain bike bruciando oltre 2520 calorie e soprattutto facendo una fatica porca?
E cosa diranno il Cotella, il Pagani, il Meroni, il Campione Cattadori, Moltraker, Tony The Tiger of Oleggio e tutti gli altri nemici che si stavano già fregando le mani pensando a un Sandropan ormai alla frutta?

 
Sandropan oggi a San Genesio 
(Sandropan indossa guanti Castelli, disponibili da KK Garage a Binasco) 

~

7 commenti:

Brady ha detto...

Gli occhi della tigre: Sandropan c'é!

sandropan ha detto...

Hai ragione Brady.
Sento che qualcosa dentro di me è cambiato.
Diventerò uno forte, e mi vendicherò di tutte le umiliazioni subite.
Andrò a cercare tutti i bambini che non mi facevano giocare a pallone con loro nei giardinetti di piazza Grandi perchè dicevano che ero scarso, e li sfiderò, uno per uno, in gare tipo quattro piani di scale a piedi oppure giro dell'isolato di corsa o in bici.
Farò vedere a tutti di che pasta sono fatto.

Sandropan

Anonimo ha detto...

va bene, però perchè usare le unità di misura anglosassoni? Vuoi forse confonderci? Lo sanno tutti che a causa della crisi, il cambio miglio/km è calato parecchio...

l'El.. ehmm Anonimo

sandropan ha detto...

Eletto,

devi imparare a leggere oltre i numeri.
Ma devo proprio dirti tutto!

Comunque complimenti per essere arrivato merdesimo alla gara di ieri.
Sono molto, molto orgoglioso di averti come Discepolo.

Sandropan

Anonimo ha detto...

o maestro dove sei non ho piu stimoli x correre senza di te strabattere fedeli non mi diverte piu voglio teeeeeeeee........ tuo capo discepolo tony m.

Tabula ha detto...

Maestro..un dubbio.
La tua espressione estasiata-soddisfatta e lo strano rigonfiamento in zona pubica...ma in quel mostruoso accessorio tecnologico,per caso,hai caricato qualche video slavo?
Se così fosse,sarebbe consigliato,al fine di migliorare le mie mediocri prestazioni?
Ho giusto in cantina un Mivar ancora perfettamente funzionante...
Tabula

sandropan ha detto...

Andiamo per ordine:

Il rigonfiamento è un pratico accessorio che si applica con un velcro all'interno dei pantaloni della tutina.
Il modello De Luxe costa 16,50 euro. Il Black Summer, impermeabile e applicabile al costume da bagno, costa 19,00 euro, ed è indispensabile per i pomeriggi estivi in spiaggia o in piscina.

I filmini sono italiani anni 70. Originalmente girati in pellicola, sono stati recentemente ristrutturati e digitalizzati.
Le storie che narrano sono nostrane; c'è il bagnino di Cattolica che incontra due turiste svedesi, il taxista milanese che accompagna a casa la barista del night club, e poi il classicissimo idraulico, la contadina friulana, l'infermiera modenese. Da non perdere.
L'intera serie, in cassetta o in DVD, costa 75 euro, costi di spedizione inclusi.