mercoledì 30 novembre 2011

Ti sfido

Insomma, era una mattinata relativamente tranquilla.
Sandropan, seduto  davanti a una scrivania in un polveroso ufficio nel centro storico di Milano, dove era da poco arrivato sfidando con il suo scooter il gelo e la nebbia mattutina, beveva un caffè gusto macchinetta e guardava la posta.
Offerta Vodafone, Cheap Viagra 200 pills, Natasha cerca signore buono scopo amicizia particolare, Attento ti hanno clonato la CartaSì, insomma le solite cose che si cestinano senza nemmeno pensarci.

Ma ecco che ad un tratto l'occhio spento e assonnato del Maestro addocchiava una mail con l'inquietante oggetto "ti sfido"

"
Io e Maestri siamo pronti per la sfida..quando vuoi.
Sandropan non ci fai paura.
Carera

"

In allegato un video...




AAAARRGGHH !!
L' autodromo di Monza! Il terreno del Maestro!
Allora la sfida è seria... Carera e Maestri hanno osato violare quella che Sandropan considera (a ragione) la Sua residenza estiva privata!

Questo affronto dovrà essere senz'altro lavato col sangue.
E ora cosa succederà? Sandropan avrà una reazione composta e si allenerà coscienziosamente durante l'inverno nella speranza di battere i suoi nemici, o taglierà corto e manderà il Bambino a salvaguardare l'onore della famiglia?

3 commenti:

Brady ha detto...

Punto tutto su Sandropan!
Mi piace vincere facile.

Tabula ha detto...

Troppa sicurezza da parte di stì due...
Sento puzza di trabocchetto,non ti fidare Maestro...non vogliamo un Maestro Martire.

sandropan ha detto...

Tabula non temere!

Non ti dimenticare che la sfida sarà in autodromo. Quel circuito lo conosco a memoria, so come affrontare ogni curva, dove rilanciare e soprattutto dove sferrare l'attacco mortale.
Per questo anche Brady punta su di me.

Come dissi un giorno di sei anni fa, in cima alla salita del cancello, rivolgendomi ad un discepolo incontrato lì per caso:

"Abbi fiducia in me, e piangi solo se pensi che ci sia da piangere"

Sandropan