Il Maestro, il Divino, il Perfetto, il Sublime, il Magnifico, il Meraviglioso, il Virtuoso... quanti sono gli aggettivi con i quali è conosciuto Sandropan?
Certo, verrebbe da pensare ad un personaggio fiero, sicuro di sè, conscio delle proprie virtù, beato tra donne bellissime, orde di fans e affezionatissimi Discepoli che pendono dalle Sue labbra e lo considerano il proprio Padre Spirituale.
Ma le cose stanno davvero così?
Pare proprio di no. Anche Sandropan, pur essendo un supereroe, ha le sue debolezze, e vive alcuni momenti che vi possiamo assicurare, sono di autentica sofferenza.
Tempo fa, proprio in uno di questi momenti, al termine di una gara di mountain bike:, si lasciò andare ad un vero proprio sfogo con un gruppo di Aspiranti Discepoli assiepati attorno a lui,
"...sì, va bene, io non sono uno che se la prende, o perlomeno non lo do a vedere, ma pensate che veramente possa essere contento di arrivare sempre penultimo o terzultimo? Credete che io non ci soffra? Che non mi faccia male vedere sempre gli altri bambini sul podio con in mano i loro balocchi mentre io sono lì a mani vuote a guardare?"
Per fortuna, a risollevare il morale tanto deteriorato dalla fallimentare attività ciclistica, ogni tanto ci pensa il Figliuolo Lorenzo, che, con l'aiuto di qualche trucco cinematografico, riesce a far guadagnare qualche punto al Povero Padre, e lo fa anche oggi dandogli l'occasione di fare il figo spacciandosi per un campione di windsurf.
Ed ora, bando alle ciance, sparatevi a tutto volume il nuovissimo (e brevissimo) video firmato Bramones Production!
60 seconds windsurfing...
Check it out!
E per vedere il nuovo canale Bramones Production su Vimeo: http://bramones.com
3 commenti:
Maestro posso solo inchinarmi davanti a cotanta bravura.
Posso solo essere felice che Tu non sia così bravo anche nel ciclocross.
Tuo Discepolo
hai quasi più epiteti di Otelma! :-D
X Cazza
Io sono bravo anche nel ciclocross, ma mi piace lasciare un po' di spazio agli altri.
Ti chiedo perdono, ma sono fatto così.
X StefanoStrong
Con tutto il rispetto per il collega, ma quella di Otelma è magia che ha per fine il raggiungimento di beni terreni, siano essi soldi, salute, amore, felicità.
Io cerco di raggiungere i medesimi obbiettivi, ma ritengo sia fondamentale il passaggio attraverso la Conoscenza.
Denaro -> Sandropan
Sandropan --> Discepoli
Discepoli --> Verità
Verità --> Denaro
Spero di avere chiarito ogni dubbio
Sandropan
Posta un commento