come vedete ce l'ho fatta ad arrivare al cinquantunesimo compleanno. In gran parte me ne attribuisco il merito; infatti, soprattutto negli ultimi tempi, sono stato molto attento a non compiere imprudenze o cose che potessero mettere in pericolo la mia permanenza terrena; sono andato pianissimo in moto, ho curato prontamente ogni accenno di influenza, mi sono astenuto dal compiere imprese sportive pericolose, non mi sono fatto coinvolgere in pratiche di sesso estremo. Certo, mi sono molto sacrificato, però ce l'ho fatta e non nascondo di essere molto soddisfatto del risultato ottenuto.
Come dissi una sera d'estate, mentre osservavo un tramonto sul mare attorniato dai miei Discepoli, al termine di un momento di meditazione
Auguri Maestro per i tuoi 51 anni, non li dimostri proprio! Fai benissimo ad essere prudente, anch'io sono prudente in macchina e soprattutto in bicicletta, la vita è una sola e dobbiamo difenderla con i denti!
Solo le persone sagge conoscono il sottile piacere di mentire sulla propria natura, presentandosi peggio di ciò che sono, sapendo che chi ha la fortuna di star loro vicino, sarà ancora più estasiato nello scoprire la verità. Auguri Maestro...chissa che spettacolo questo fine settimana di cross...
Tornerò sulle scene appena avrò finito il corso di laurea per imparare a usare il Garmin Edge 500 con contapedalate e fascia cardio che mi ha regalato la zia Eliana.
9 commenti:
Auguri Maetro, infiniti di questi giorni, e che la mediocritá di accompagni sempre!
l'Eletto sdentato
Carissimi,
come vedete ce l'ho fatta ad arrivare al cinquantunesimo compleanno.
In gran parte me ne attribuisco il merito; infatti, soprattutto negli ultimi tempi, sono stato molto attento a non compiere imprudenze o cose che potessero mettere in pericolo la mia permanenza terrena; sono andato pianissimo in moto, ho curato prontamente ogni accenno di influenza, mi sono astenuto dal compiere imprese sportive pericolose, non mi sono fatto coinvolgere in pratiche di sesso estremo.
Certo, mi sono molto sacrificato, però ce l'ho fatta e non nascondo di essere molto soddisfatto del risultato ottenuto.
Come dissi una sera d'estate, mentre osservavo un tramonto sul mare attorniato dai miei Discepoli, al termine di un momento di meditazione
"Io ci sono, e voi ci siete"
Sandropan
auguri vecchio! :-)
seguo sempre con simpatia il tuo blog (anche se commento poco...)
daje così!
Auguri Maestro per i tuoi 51 anni, non li dimostri proprio!
Fai benissimo ad essere prudente, anch'io sono prudente in macchina e soprattutto in bicicletta, la vita è una sola e dobbiamo difenderla con i denti!
Solo le persone sagge conoscono il sottile piacere di mentire sulla propria natura, presentandosi peggio di ciò che sono, sapendo che chi ha la fortuna di star loro vicino, sarà ancora più estasiato nello scoprire la verità.
Auguri Maestro...chissa che spettacolo questo fine settimana di cross...
Auguri Maestro ogni anno che passa la tua saggezza aumenta sempre più...
Avanti Tutta Sandropan!
Che dire?
Grazie!!
Tornerò sulle scene appena avrò finito il corso di laurea per imparare a usare il Garmin Edge 500 con contapedalate e fascia cardio che mi ha regalato la zia Eliana.
Pace e Bene a tutti
Sandropan
Auguri Sandro !!!
Posta un commento