domenica 20 novembre 2011

Cavallirio? Marameo

Non sono passate nemmeno 48 ore da quando il Maestro ha pubblicamente dichiarato la sua volontà di partecipare alla gara di Cavallirio, e prontamente arriva, direttamente dall'interessato, una sonora quanto irriverente smentita.

Signore e Signori, ecco a voi, in esclusiva mondiale, la foto-scandalo che ritrae Sandropan mentre sul culmine della celebre salita del Lissolo, fa marameo alla gara di Cavallirio.
Il significato del marameo è chiaro, ma resta da capire perchè il Maestro, invece di addurre una qualsiasi scusa, abbia optato per questo modo un po' infantile, e senz'altro fuori moda per dire che non avrebbe tenuto fede alla promessa data.

Ovviamente, forse per ammorbidire le pesanti critiche che lo investiranno, o semplicemente per confondere un po' le idee, il Sublime dichiara che senz'altro sarà presente domenica prossima a Comazzo... ma ormai chi gli crede più?


Lissolo, domenica ore 12: Sandropan fa marameo alla gara, o forse agli avversari, di Cavallirio

~

Ed è forse per farsi perdonare l'assenza da Cavallirio, che Sandropan ha deciso di pubblicare questo fantastico video, per la gioia dei tanti fans che condividono con lui la passione per il trash

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ora abbiamo capito il perchè della tua assenza... tu avevi già previsto l'annullamento della gara Gentlemen, SG, Donne e bambini, a causa del tamponamento a catena in fase di partenza, e dunque non ti sei neanche mosso da casa.
Peraltro hai lasciato che gli eventi si svolgessero, senza intervenire sul libero arbitrio degli esseri umani partecipanti a tale evento.
Questo ad ulteriore riprova della tua maestosità!

L'Eletto

P.S. a causa della delusone per la tua non presenza sono arrivato 11o, e non ho neanche preso il sacchettone... :-(

sandropan ha detto...

In effetti ho fatto un sogno premonitore, che mi consigliava di non andare alla gara, anche se un po' mi spiace non esserci stato, adoro le polemiche!

(Pare che la gara sia stata davvero annullata causa caduta di gruppo e ritardi vari nella gestione ambulanze - ma queste sono notizie frammentarie che arrivano dalla rete...)

Vabbè ora sono ancora più contento di essere stato in mountain bike in Brianza: Bellissimo giro, giornata soleggiata, terreno asciutto, pieno di bikers ovunque.

Localove ha detto...

Sandorpan esci da questo tunnel
La DE-VOlution piace solo se suonata

Anonimo ha detto...

peccato sandro il mio podio accanto a gelli ti fara. morire di invidia vedrai foto a dimenticavo con megasacchettone marameo ciao tony m.