lunedì 20 dicembre 2010

No sport

Periodo di riposo per me e Lorenzo.
Si è interrotta una lunga, lunghissima serie di gare, e se da un lato un po' di riposo forzato non farà male,  è ovvio che si sarebbe preferito fare uno stop in un altro momento e soprattutto in una circostanza diversa.
Agli amici del Master che sentiamo sempre molto vicini rinnoviamo i nostri saluti, sperando di rivedere tutti al più presto.
Per quanto riguarda invece lo stato di salute di nonno Arnaldo preferirei non scrivere nulla, sapendo come con le parole basti una sfumatura per generare illusione o pessimismo, e mi sento troppo coinvolto emotivamente per correre questo rischio. Per questo motivo ancora una volta rimando al sito del Master.

sb

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Sandro,
correre Domenica non e' stato la stessa cosa, di quando corro per cercare di batterti, avvolte riesco e a volte no.
Cosi mi ritorna spesso in mente quello che mi diceva un caro Amico:- Il ciclismo e' come una metafora della vita-.
Domenica sono andato fortissimo ma quando ho doppiato un' altro amico Robert ho proseguito con lui infischiandomi della sclassifica del risultato e cosi siamo arrivati insieme con un grosso biglietto per il Nonno.
Domenica era più importante pensare agli amici.
Ti aspetto presto per continuare a batterti..........Avvolte ce la faro e a volte no, sono le corse e' la vita'.
Con affetto
sCatta

PIERO GELLI ha detto...

Ciao Sandro,sono contento per l'operazione di lollo andata a buon fine. Con queste 2 righe colgo l'occasione di fare a te e alla tua famiglia i miei piu calorosi auguri di buone feste e contemporaneamente augurare al buon nonno Arnaldo di poter uscire da quel tunnel e di tornare tra noi. ps. è strano augurarsi buone feste quando nel letto di un ospedale un caro amico sta lottando per non essere strappato a questo mondo ma è proprio augurandoci buone feste che intendiamo di riaverlo tra noi con il suo sorriso per ognuno di noi!

stoppre ha detto...

ciao, grazie di avermi linkato. spero che il master ce la faccia.. auguroni