lunedì 4 ottobre 2010

Sembra ieri che eravamo a Moncucco per la gara di esordio, ed ecco che in un lampo siamo arrivati alla fine del Master.

E' dunque arrivato il momento per molti atleti di prendersi un sano e tonificante periodo di riposo, o di ricominciare a fare qualche uscita domenicale un po' più rilassata prima di iniziare la preparazione per l'anno prossimo.

Chi invece, come Sandropan, disputerà le gare della stagione di ciclocross, in questi giorni dovrà preparare la bici , tirare fuori dagli armadi il body lungo, i guanti, i calzari, i manicotti e tutta la roba pesante, perchè questa domenica a Egro si ricomincia.

A proposito di Sandropan, vi dobbiamo informare che, nonostante la pioggia e l'aver dovuto disertare la gara di Occimiano, in questi giorni il nostro eroe è di buon umore, convinto di essere se non il migliore uno dei più forti ciclisti italiani del momento, essendo Pozzato arrivato quarto al mondiale mentre lui è terzo al provinciale milanese.

"Inutile fare il modesto, perchè i miei risultati sono sotto gli occhi di tutti. Ho fatto una stagione stupenda, indimenticabile, ricca di sfide con nemici agguerriti più che mai, insomma mi sono proprio divertito e spero di poter regalare ai mie fans molte altre soddisfazioni con il ciclocross che sta per iniziare."


La foto emblema della stagione appena conclusasi: Sandropan e il Nemico Meroni paparazzati dal fotografo Arnaldo Travison.
Quella tra Sandropan e il Meroni è stata senza dubbio la sfida più avvincente del ciclismo dell'ultimo decennio.

Nessun commento: