Chi invece, come Sandropan, disputerà le gare della stagione di ciclocross, in questi giorni dovrà preparare la bici , tirare fuori dagli armadi il body lungo, i guanti, i calzari, i manicotti e tutta la roba pesante, perchè questa domenica a Egro si ricomincia.
A proposito di Sandropan, vi dobbiamo informare che, nonostante la pioggia e l'aver dovuto disertare la gara di Occimiano, in questi giorni il nostro eroe è di buon umore, convinto di essere se non il migliore uno dei più forti ciclisti italiani del momento, essendo Pozzato arrivato quarto al mondiale mentre lui è terzo al provinciale milanese.
"Inutile fare il modesto, perchè i miei risultati sono sotto gli occhi di tutti. Ho fatto una stagione stupenda, indimenticabile, ricca di sfide con nemici agguerriti più che mai, insomma mi sono proprio divertito e spero di poter regalare ai mie fans molte altre soddisfazioni con il ciclocross che sta per iniziare."
La foto emblema della stagione appena conclusasi: Sandropan e il Nemico Meroni paparazzati dal fotografo Arnaldo Travison.
Quella tra Sandropan e il Meroni è stata senza dubbio la sfida più avvincente del ciclismo dell'ultimo decennio.
Nessun commento:
Posta un commento