lunedì 12 luglio 2010

KK Kronaka - Sotto il sole di Briga brilla Biancuzzi








E' l'ultima gara prima delle vacanze di Sandropan, ma non per la KK Cup, che verrà monitorata dall'estero dalla Bramones Production e continuerà tutta l'estate.
Poche certezze nel caldo asfissiante di Briga Novarese, con i primi KKers a secco di punti.
Il rientro di Lumia è ormai prossimo, sicuramente già a Jerago, ma Ellioni pare aver accumulato punti a sufficienza per poter passare un' estate tranquilla, sperando che il successo non gli dia troppo alla testa.
Commovente il suo disperato arrivo in lacrime per aver conquistato un inutile tredicesimo posto. Lacrime amare, ma si rifarà.
Ma chi esce a testa alta da questa giornata è Luigino Biancuzzi, che aveva già dato prova della sua potenza nelle gare scorse e che questa volta sfonda la porta della top ten e si aggrappa all'ottavo posto, a pari merito con altri 3 ma davanti per il maggior numero di gare terminate conquistando dei KK punti.
Ottima prova anche dello sfortunato Renzo Bogianchini, mai assente nelle gare di casa, anche nei momenti più difficili che vanno oltre la mountain bike, Sandropan, la KK Cup e tanti altri momenti e motivi di divertimento.
A Renzo e alla famiglia le più sentite condoglianze da tutto lo staff del blog.

Sabato 18 a Jerago l'ennesimo appuntamento del Master Sport & Sports, a braccetto con la KK Cup, proprio nel paese dove a Ottobre si svolgeranno le premiazioni finali di tutte le classifiche.

Lorenzo Bramati

Nessun commento: