Sandropan, come sempre accade in questo periodo dell'anno, soffre a causa delle malefiche microspore che lo assalgono e gli provocano la famosa Allergia.
Per fortuna esistono la Pioggia e il Ventolin, gli unici alleati capaci di concedergli una tregua.
Ma, mentre la Pioggia non ha effetti collaterali oltre al fatto di essere bagnata e a volte un po' acida, il Ventolin è inserito nell'elenco delle sostanze dopanti, e i ciclisti, che sanno tutto, sanno anche questo. Portarselo dietro, tra la camera d'aria di scorta e le chiavi del box, espone a dei problemi di carattere sociale.
Cosa fai, prendi il Ventolin?
Sì.
Ma come, qui, davanti a tutti, senza farlo di nascosto??
Sì, sai ho l'asma allergica, in questa stagione, i pollini...
Eheh, dicono tutti così.
Ma io mica lo prendo perché è dopante.
Sì sì, arrivi tu che sei furbo e noi siamo scemi che ci crediamo.
Ma io ho il Ventolin perché ho l'asma!
Eh già, bravo, chissà perché tutti i ciclisti soffrono d'asma…
4 commenti:
Nonostante il mio consueto passo-straccione, ho le gambe come due travi.
Per me é colpa dell'asma.
Io contro il raffreddore allergico uso Eltair spray nasale, non dovrebbe essere doping, anzi, quando lo prendo mi stordisce...
P.S. Sono il Magro Virile (evito il nome completo per evitare di entrare nei motori di ricerca, non si sa mai che mi trovino anche questa volta...) in incognito,ho appena aperto il nuovo blog che dovrebbe sostituire il vecchio, se mi metti nel blog skroll mi fai un piacere
x Brady
Molto bene, l'estate si avvicina e dovremo sfoggiare il nostro fisico di atleti nelle spiagge. E' per questo che anch'io ho l'asma.
x Uomo Antico Virile e Magro in incognito
Blog prontamente inserito tra i link. Leggerò avidamente e con grande interesse le tue nuove avventure nonché le tue disquisizioni socio-filosofiche.
Grazie 1000, inserisco subito il tuo blog nel mio nuovo blog skroll
Posta un commento