domenica 16 dicembre 2012

Sandropan ha scherzato col fuoco


Eh sì, cari piccoli amici del blog, vi sarete accorti anche voi che da un po' di tempo a questa parte Sandropan è stato un po' troppo sicuro di sé stesso; ha giocato col fuoco e, come a volte capita a chi lo fa, si è scottato. Infatti, dopo avere faticosamente costruito la sua blog-creatura che lo stava rendendo ricco e famoso, ha pensato bene di buttare tutto alle ortiche, prima con tutta questa storia di chiusure e sospensioni, poi smettendo di scrivere addirittura per intere settimane, dando dimostrazione esplicita di totale menefreghismo.

 Il risultato è che pian piano i lettori sono andati via, e ora non ce ne sono quasi più. Basta, fine, stop. Anche gli irriducibili si sono stancati di assecondare le bizze di un Sandropan sempre più affetto da divismo.

E il Maestro che dice? Assolutamente niente. Anzi, non solo non dà nessuna importanza al problema, ma sembra perfino essere contento di avere pochi visitatori. Insomma dice che così può scrivere quello che gli pare senza sentirsi condizionato (Ma quando mai si è sentito condizionato??).

Vabbè. Vi è piaciuto il post, ammesso che lo abbiate letto? Probabilmente no. Lo avete trovate utile? Nemmeno. Interessante? Per carità. In compenso siamo sicuri che saprete apprezzare moltissimo questo video, scoperto dal Sublime nelle sue lunghe navigazioni in rete alla spasmodica ricerca di trash.
E questa, ragazzi, è autentica spazzatura! Yeaahhh...

2 commenti:

Virilonemagro ha detto...

Avrei preferito vedere, farsi la doccia, una bella figa, al posto di quel ciccione orripilante!

stefanoSTRONG ha detto...

basta, me ne vado anche io!