venerdì 7 settembre 2012

Chiudo, non chiudo, chiudo?

E chi lo sa. Quello che è certo è che non ciòpiùvoglia. Dai, in fondo non c'è niente di male a non avere più voglia di seguire un blog.
E poi tutte le cose che hanno un inizio hanno anche una fine, ed è normale che il blog di Sandropan non faccia eccezione a questa regola.
Ah, già che siamo in vena di confidenze, Sandropan non esiste! Non esiste?? No, cioè esiste, ma sono io. E se volete sapere tutta la verità, sono veramente un Supereroe e un Maestro di Vita, anche se molto spesso, per senso di riservatezza, cerco di nasconderlo, soprattutto agli amici.

Quindi adesso, per tornare al discorso iniziale, come dire... mi sento legato, quasi obbligato, e penso che se per un bel po' di tempo mi sono divertito, ora questa storia del blog mi sta un po' stretta. E siccome mi piace fare le cose che mi piacciono e non quelle che non mi piacciono, in questo momento non trovo una motivazione per continuare.

Ho detto in questo momento, e se poi mi pentissi? Anche questo è vero, potrei pentirmi. Anzi, se devo essere sincero, un po' a questo blog mi sono affezionato anch'io.
Se non mi fossi affezionato sarei già andato nel pannello di controllo; basterebbe un clic per cancellare tutto.
Clic. Fine. Silenzio. Il nulla.
Sparite le foto, i video, i fotoromanzi, le cronache, le parabole, le poesie, i racconti, i commenti, i nemici, Alan, Tronitus e chissà quante altre cose che nemmeno mi vengono in mente.

Insomma, per stasera il blog non lo chiudo, domani chissà. Intanto penso a come potrebbe essere l'Ultimo Post. Ma ci vuole per forza un Ultimo Post?

Vabbè, ci penseremo, per ora vi saluto caramente.

Vostro Affezionatissimo
Sandropan


1 commento:

Anonimo ha detto...

se chiudi il mondo non sara' piu' lo stesso. pain is temporary quitting is forever. ironmarz