martedì 14 agosto 2012

Sandropan stupisce ancora

Ansioso di volersi ristabilire nel più breve tempo possibile, Sandropan a sorpresa gioca la carta del trainer online, al fine di ricevere consigli e indicazioni utili per lo svolgimento degli esercizi di riabilitazione della spalla.

Resta assai discutibile la scelta del trainer. Non ci aspettavamo infatti un personaggio di dubbia fama quale è Francesco Del Vecchio, tanto aspramente criticato per il famoso Imbroglio alla Gran Fondo di Alassio (Qui il video del pentito che lo ha inchiodato alle proprie responsabilità), ma siamo portati a pensare che la scelta sia stata obbligata, visto il periodo.

E così il Convalescente non si fa sfuggire l'occasione di dimostrarsi altruista e pubblica i video della seduta odierna, a beneficio di chi, trovandosi in analogo situazione, dovesse averne bisogno.

Video 1 - Formichine



Video 2 - Sofferenza



Video 3 - Mocio e Corsa


3 commenti:

Paolo Isola ha detto...

Mi spiace per le tue sofferenze, anch'io ho sofferto molto per la riabilitazione del ginocchio, dopo l'intervento al menisco, ma penso che sia stata anche colpa di quel cane di fisioterapista che era un vero e proprio macellaio, infatti, la prossima volta che mi farò male (speriamo di no) cambierò centro fisioterapico.
Per quanto riguarda la corsa a piedi, spero proprio che non l'abbia fatta, a parte il fatto che è contro natura correre con questo caldo, ho sentito che dal 25 agosto, nel nord Italia, finirà l'estate,le temperature scenderanno di 10 gradi, e perciò non ti costa niente aspettare 10 giorni e correre col fresco che è una sensazione piacevole a differenza che correre col caldo

sandropan ha detto...

Caro Paolo,

grazie per la tua manifestazione di solidarietà.
Per quanto riguarda la corsa e l'andare contro natura, ho finalmente capito una cosa molto importante, ovvero che l'importante è farlo in numero pari.
Infatti con la prima corsa si va contro natura, ma correndo una seconda volta le cose automaticamente si sistemano. Cioè un essere contro natura che compie un'azione contro natura torna nel verso giusto.
Quindi va bene correre, ma stando attenti a fare dei cicli di 2, 4, 6, 8... volte. Se per caso si sbaglia a contare e si corre per esempio 5 volte ci si trova contro natura, e questo potrebbe rappresentare un problema anche serio.
Tutto questo rimanda all'approfondimento di uno dei recenti post sul tuo sempre interessantissimo blog.

Sandropan

Pubblico, per gli interessati, l'indirizzo del post al quale mi riferisco.

http://paoloisola.myblog.it/archive/2012/08/06/la-corsa-a-piedi-in-estate-atto-contro-natura-come-l-omosess.html

Paolo Isola ha detto...

Grazie Sandropan per aver pubblicizzato il mio blog. Condivido appieno quello che dici, cioè che bisogna fare dei cicli pari in modo da raddrizzare l'atto contro natura