mercoledì 18 luglio 2012

Meglio un inutile Sacchettone che un pregiato Sacchettino

A distanza di 18 giorni dalla Tragedia e di 16 giorni dall'operazione alla spalla, Sandropan rompe gli indugi e scrive un altro post sul suo blog, che in questo periodo è finito, per cause di forza maggiore, un po' in secondo piano.
I tempi in cui il Sublime lottava eroicamente per conquistare il Sacchettone sembrano ormai lontani. Anzi quel Sacchettone, causa di tanta sofferenza, non è mai arrivato; al suo posto un prezioso ma assai meno gradito Sacchettino di viti in titanio.
Dunque il Maestro, che sarebbe dovuto partire domani per l'amata Corsica, passa le sue giornate pensieroso e leggermente dolorante, usa il computer con la sola mano sinistra (cheppalleeeee...), mangia la carnina tagliata amorevolmente dalla Moglie ed aspetta pazientemente che il tempo passi, mentre i clienti approfittano del suo fragile stato psicologico per costringerlo di tanto in tanto a lavorare.
Quando il Re Leone è ferito le jene lo assalgono, come nella fiaba di Walt Disney.
Ma intanto il 3 agosto si avvicina, e con esso il primo passo verso il ritorno alla normalità, ovvero il pensionamento del caldissimo e per nulla confortevole Tutore.

Barba a Papà


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei in vacanza dunque? Ecco perchè trovi il tempo di scrivere post anche sui blog altrui... L'Eletto

Paolo Isola ha detto...

Non ho capito che lavoro fai, comunque visto che sei gravemente infortunato, non dovresti lavorare, ma solo riposare, per lo meno fino a quando non ti tolgono il tutore