giovedì 24 maggio 2012

Sandropan come al solito è assalito dai Dubbi



Gara o giro tra amici?
Mountain bike o strada?
Master Mtb a Galliate o Cicli Pozzi a Sormano? E la gara di Lainate?
L'indecisione è una cosa seria. Si può anche morire di indecisione.
Perchè, se per alcuni la libertà di scelta è una cosa positiva,  sugli Indecisi come il Maestro il libero arbitrio ha un effetto deleterio.
Margherita o Quattro Stagioni? Quarantatrè e mezzo o quarantaquattro? Gelato o frappè? Sci o snowboard? Zucchero normale o di canna?
Tutte le volte che nell'arco di una giornata ci tocca scegliere qualcosa, qualsiasi cosa, una piccola dose di sofferenza si somma a quella già accumulata. Perchè ogni scelta, anche se azzeccata, si porta dietro un leggero rimpianto per non avere fatto la scelta opposta; figuriamoci quindi se in gioco ci sono le preziosissime ore di tempo libero.
Quindi, per farla breve, è già giovedì sera ma programmi concreti per il weekend ancora non ce ne sono, e forse non ce ne saranno fino all'ultimo momento.

Avviso Importante per gli aficionados dell'autodromo: Settimana prossima pista chiusa (stasera c'era un bel cartello fuori dalla porticina), quindi tutti per strada o per sentieri.


1 commento:

Paolo Isola ha detto...

Anch'io spesso e volentieri sono indeciso sul da farsi. Ad esempio sono indeciso in quale spiaggia andare, che tipo di nuotata fare, oppure, parlando di cose meno serie, a quale femmina dedicare la prima sega di giornata dopo che sono tornato dal mare e che ho riempito gli occhi di tette nude e di culi nudi