mercoledì 18 agosto 2010

Sandropan in Corsica si esalta!

Favolosa prestazione di Sandropan a San Gavinu di Carbini, prova del Campionato Corso di Mountain Bike, dove il Maestro porta una autentica ventata di mediocrità, giungendo quindicesimo su trentuno partecipanti ed esaltando sè stesso ed il pubblico francese con una performance superba.
Degna di nota anche la prestazione del Figliuolo, che batte tutti i suoi coetanei ed arriva secondo assoluto tra le urla di incitamento e di entusiasmo di amici e parenti.

"...non conoscevo nessuno dei miei avversari francesi, sapevo che ce n'erano di forti ma in fondo speravo di fare la gara della vita arrivando magari in doppietta con Lorenzo. Per questo sono partito a tutta, rimanendo nel gruppetto di testa per i primi 500 metri. Poi purtroppo non ce l'ho fatta a tenere il ritmo e sono precipitato nelle retrovie. In ogni caso ho dato il massimo, onorando i colori della nostra bandiera all'estero..."

Sandropan incredibilmente premiato tra i veterani (qui le categorie sono diverse rispetto all'Italia) vince un prestigioso trofeo che lo raffigura, ed una bellissima maglietta della Corsica Ferries.

Nessun commento: