sabato 28 agosto 2010

Sandropan è tornato ma non è tornato

Sandropan rientra in Italia dopo un discretamente lungo periodo trascorso tra i caproni, i cinghiali, le mucche, i gatti, gli uccellini ed i pesci della Corsica (con i pesci non ha ancora parlato ma questo rimane un obbiettivo per gli anni a venire).
Sandropan ci tiene a dire che, pur essendo fisicamente rientrato a casa, la sua mente si trova ancora a Piantarella. Per essere precisi Egli sostiene di essere ancora a Piantarella.
Nessuno tra chi è vicino al Maestro si sente di escludere in modo categorico che egli possa riprendere un traghetto per tornare, magari oggi stesso.
Ma chi tra coloro che gli sono vicini gli è ancora più vicino si azzarda a sostenere che la mente dell'Illuminato sia rivolta alla gara di Pontevecchio del 12 settembre, penultima prova del Campionato Provinciale Milanese, che come tutti sanno lo vede tra i favoritissimi per il podio, e che quindi forse deciderà di stare dov'e'.

Sandropan alla guida del suo Ciao con windsurf a traino col quale si spostava alla ricerca del vento tra le spiagge della Corsica
(foto tratta dal profilo Facebook di TamTam Surf Shop - Bonifacio)

Nessun commento: