sabato 18 maggio 2013

Tornoacasalassie


Dalla Londra della Principessa Kate alla Milano di Ruby Rubacuori. Il rientro in patria è sempre abbastanza traumatico.
A renderlo ancora più duro è stata l'uscita in bici di questa mattina. Solo come un cane, abbandonato dal Figliuolo e dai Discepoli, sperduto per le strade della Brianza, ansimante ad ogni minimo cambio di pendenza.
Resta solo la soddisfazione di aver trovato oltremanica chi finalmente ha saputo valorizzarmi.


3 commenti:

Uomoantico ha detto...

Chi è che, oltremanica, ha saputo valorizzarti?

sandropan ha detto...

Caro Uomoantico, sono contento che tu mi abbia fatto questa domanda, perchè mi dà la possibilità di raccontare a te e a tutti i miei piccoli amici ciò che è avvenuto.
Lunedì scorso, passeggiando per le vie di Londra dopo il lavoro, ho incrociato un gruppo di persone che mi additavano e ho sentito che parlottando tra di loro dicevano "He is Sandropan, the famous italian hero!".
Pensavo si trattasse dei soliti fans a caccia di un autografo, invece erano i responsabili di una nota agenzia pubblicitaria, che stavano proprio in quel momento discutendo sulla necessità di trovare volti nuovi per promuovere l'immagine di un loro importantissimo cliente.
Ho intuito che quella che mi si stava presentando era un'opportunità che avrebbe potuto dare una svolta radicale alla mia vita, ho subito accettato e così mi sono ritrovato sulle pagine delle più importanti riviste patinate (quella pubblicata in questo post è una di quelle). Ora sono agli inizi di una carriera che avrà dei sicuri immediati sviluppi; ci sarà probabilmente un film, quasi sicuramente un libro, e forse perfino un disco con Jennifer Lopez.
Ma il successo non mi ha dato alla testa, sono rimasto la persona semplice di un tempo, e non ho dimenticato quelli che sono stati i miei amici.
Per questo ho parlato anche di te, quale autentico tradizionale e rarissimo Uomo Antico, e mi sono sembrati molto interessati, quindi preparati perchè presto avrai mie notizie.

Sandropan

Anonimo ha detto...

Auguri per la nuova carriera.
Grazie per aver parlato di me, aspetto tue notizie

P.S. Non metto il link del mio blog in quanto sto scrivendo dall'ufficio e si sa che il mio blog è, e deve rimanere segreto in ambito lavorativo

Uomoantico