sabato 11 maggio 2013

Il Ciclismo è carne, ma è anche pesce. Sandropan ne è assolutamente certo.

Carissmi Lettori del Blog,

oggi presentiamo il primo di una piccola serie di video atti a dimostrare come Sandropan, oltre ad essere un mediocre atleta, sia anche un mediocre musicista. 
Nè carne, né pesce. 
Oppure, a seconda se si voglia vedere il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno, sia carne che pesce, esattamente come il Ciclismo nella singolare interpretazione del Maestro di Vita, che oggi, per la cronaca, ha nuovamente vinto ai punti aggiudicandosi tutti i traguardi volanti nell'uscitone con gli amichetti Cazza e Mulas.

5 commenti:

Brady ha detto...

Ian Anderson della Brianza.
Però non é stato facile resistere fino al minuto due e cinquantotto secondi...

mr.Hyde ha detto...

Una esecuzione di tutto rispetto! Questi pezzi non sono affatto facili.. Ciao!

Uomoantico ha detto...

Complimenti suoni bene il flauto!! Sei decisamente migliore come flautista che come ciclista! Come flautista non sei affatto nè carne e nè pesce!

sandropan ha detto...

Wow! Ringrazio per i complimenti che apprezzo tantissimo anche se per la verità non sono troppo meritati; il brano è pieno di imperfezioni, e se questo fosse un blog di flautisti mi direbbero che sono un povero disgraziato. Per fortuna è un blog di ciclisti quindi le cose vanno meglio.
Forse la soluzione sarebbe quella di aprire un blog per flautisti dove raccontare le mie avventure di ciclista... magari qualcuno penserebbe che sono un campione!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.