mercoledì 24 ottobre 2012

Pigropan



Ok ok ok, avete ragione. D'accordo che il blog è chiuso, però non è che si può stare così tanto tempo senza scrivere nulla.
Ma cosa scrivo, visto che in bici vado solo di domenica (e faticosamente), le gare non le posso fare almeno fino a dopo Natale e soprattutto sono costretto a lavorare come uno schiavo ai tempi degli schiavi?
Potrei parlarvi di quella volta a Canegrate, quando vinsi la gara amatoriale di mountain bike esaltando il folto pubblico che mi applaudiva entusiasticamente mentre staccavo Tony The Tiger of Oleggio, oppure potrei scrivere il racconto di quando sono stato premiato come vice-campione provinciale Udace di Milano categoria gentleman, tanto per fare un paio di esempi.
Ah, come sono sicuro che sareste tutti entusiasti di leggere delle mie prodezze! Ma purtroppo in questi giorni il tempo è davvero poco, e sono costretto a rimandare.
Spero però che sappiate cogliere come gesto di buona volontà la pubblicazione della nuova header del blog (dove peraltro se ne ufficializza la chiusura), e che a me mi piace molto, e che anche a Lollopan ci è piaciuta molto visto che l'ha fatta lui, e che spero ci piaccia molto anche a voi.


Alla prossima

Sandropan



Nessun commento: