venerdì 13 aprile 2012

Aprile dolce dormire?

Come se non bastassero le indecisioni di Sandropan in merito al programma del weekend, ci si mette di mezzo anche il meteo.
Non che due gocce possano fermare il Bel Maestro, ma visto che domani si pensava di andare a correre su strada a Boca (N.d.r. Dalle parti di Borgomanero, provincia di Novara, Piemonte) bisognerà stare attenti alle previsioni prima di arrivare in quel posto che per noi è in c**o ai lupi e scoprire che la gara è stata annullata.

E domenica?
Mmm... domenica ci sarebbero un paio di gare di mountain bike, ma Sandropan, fortissimo con l'asciutto, soffre il terreno fangoso, e per questo motivo probabilmente diserterà sia Lomazzo che Prerro di Pogno.

Ma ora, carissimi discepoli, eccovi un'altra foto esclusiva, quella del Figliuolo alle prese con la prima foratura stagionale (su bici da corsa, quelle in mtb e ciclocross non si contano più)

Ieri in autodromo al Bambino ci è scoppiata la gomma! 
Peccato, ci stavamo divertendo... http://connect.garmin.com/activity/167383889

3 commenti:

JU team ha detto...

Certo che per bucare in un autodromo ci vuole proprio tutta :-D

stefanoSTRONG ha detto...

'sto meteo sta rovinando chi predilige l'asciuttto! io sono arrivato a prendermi un giorno di ferie per farmi una pedalata col sole!

sandropan ha detto...

x JU team

Dipende da quanti centesimi di millimetro di copertone sono rimasti... la camera d'aria non si è bucata, ma si è consumata perchè a contatto con l'asfalto.
Forse bisognerebbe controllare la bici più spesso?

x StefanoSTRONG

Sicuramente potrei essere molto forte anche nelle gare col fango, ma ci vorrebbe un supporto psicologico per aiutarmi in curva e nei punti critici.
La gara di Lomazzo è già difficile con l'asciutto, col bagnato farei prima a farla di corsa.