martedì 29 giugno 2010

L'Ambasciatore di Sandropan

Cronaca dettagliata della prima investitura on-line della storia

Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi oramai è ufficiale. Il Principe Cassi è stato investito della importantissima carica di Ambasciatore Di Sandropan.
Ecco dunque come si sono svolti gli avvenimenti:


Sandropan si sente troppo solo, Franc latita, Lorenzo segue la KKCup e le interviste e non gli si può chiedere di più. Sandropan deve scrivere sul blog, allenarsi per il Campionato Provinciale e portare il Ciao al collaudo. Non solo, deve anche occuparsi della sua professione. Tutti questi impegni sono troppo pressanti e la responsabilità comincia a pesare enormemente.
C'è assolutamente bisogno di un nuovo collaboratore.


Il Principe, dal Principato di Monaco, sente il richiamo del Maestro. Si accorge che qualcosa di fantastico sta per accadere, e si prepara all'evento più importante della sua vita (dopo la Prima Comunione).


Anche Sandropan, nella solitudine della provincia di Monza e Brianza, capisce che il momento è arrivato.


Ecco dunque la magia dell'attimo, la potenza della tecnologia digitale che si fonde con la realtà e fa sì che i due si possano incontrare virtualmente in una assolata strada chissadove da qualche parte nel mondo.
E' un momento incredibilmente emozionante.


Il Principe Cassi ora è ufficialmente Ambasciatore di Sandropan.


Negli intenti di Sandropan e del Principe la pubblicazione di una nuova rubrica sul Blog, denominata Ambasciator Non Porta Pena, e che come tutte le altre rubriche avrà poco o addirittura nessun significato. E poichè gli intenti non sempre si riescono a mettere in pratica, non ci resta che stare a vedere prima di esprimere un giudizio.

Nessun commento: