domenica 6 giugno 2010

Sandropan contro tutti

Magnifica performance di Sandropan a Madonna Del Sasso, dove ottiene un'entusiasmante dodicesimo posto ed una grande vittoria sia sul piano psicologico che della classifica sui suoi diretti avversari: il nemico Cotella arrivato diciassettesimo, il nemico Meroni, quattordicesimo ed il nemico Peretti, tredicesimo.

Da notare come il nemico Peretti abbia cercato di ribellarsi adducendo la scusa di essere erroneamente (ma per colpa solo sua) partito coi veterani, ma i tempi parlano chiaro, ed anche volendo perdonargli l'ingenuità commessa in partenza il distacco sarebbe stato di un minuto e 15 secondi, contro i due e 14.

Il nemico Cotella invece non ha potuto fare altro che ammettere la superiorità di Sandropan, in particolare sulle aspre salite dove il Maestro vo-la-va, imponendo un ritmo insostenibile ai più.

Discorso a parte per il nemico Meroni, in evidente difficoltà poichè trovandosi al primo posto nel Provinciale di Milano non può non essersi reso conto della profonda ingiustizia sportiva patita dal Supereroe, che probabilmente dovrà accontentarsi del titolo di vincitore morale della importantissima classifica, solo perchè questa gara, essendo fuori provincia, non può essere inclusa nel campionato milanese.

Vogliamo essere obbiettivi? Riteniamo che sia giusto che il nostro Beniamino debba soffrire così per colpa della burocrazia e di regolamenti troppo rigidi? Naturalmente no, ma il buon Sandropan non solo sa vincere ma sa anche perdonare, ed anche oggi all'arrivo stringeva in un abbraccio fraterno i suo nemici.

Il nemico Cotella


Il nemico Meroni

2 commenti:

Anonimo ha detto...

attenzione Sandropan... c'è qualche tuo rivale che vuole toglierti il mantello ..forse per invidia

sandropan ha detto...

Non ti preoccupare, caro sandroFan, sto già pensando alle strategie da adottare.
Come prima cosa apporterò delle modifiche al mezzo meccanico, entro poco tempo ne darò notizia su questo blog.
Ho molte idee in proposito, abbi fiducia in me e cerca di essermi sempre fedele.

Sandropan