lunedì 14 giugno 2010

KK Kronaka - Kostanza Ellioni, Krolla Cotella








Ancora Domenica, ancora KK.
Si disputa a Cassano Magnago l'ultima prova della KK Cup prima dello stop - causa Campionati Italiani - che vedrà i KKisti scendere in campo a Lozzolo, ma sul terreno varesino nessuna grande novità, se non la conferma al vertice di Matteo Ellioni, l'onnipresente corridore milanese, intervistato questa settimana dal blog per le sue grandi doti che lo vedono perennemente fuori dalla zona-Sacchettone.
Con un' ottima A scala la top ten il SuperGentlemen Pierluigi Benini, mentre Salvatore "Licio" Gelli, a suon di secondi e quarti, dimostra di voler far bene anche nella KK Cup.
Ma purtroppo c'è anche chi torna a casa con un pizzico di amarezza, come Ermano Cotella, che in due settimane scivola dal terzo al settimo posto, senza nascondere che "se avessi saputo che ero terzultimo, avrei aspettato il penultimo e mi sarei preso qualche punto per la KK".
Entra in top ten lo Junior Andrea Veluti, mentre una nota di merito va a Paolo Pisoni, che nelle ultime 10 gare ha conquistato 8 secondi e un quarto e comincia a far paura.
Va così in vacanza la KK Cup, e non resta che cominciare a pensare a Lozzolo, dove Domenica 20 Giugno 2010 si scatenerà l'inferno.

Lorenzo Bramati


Nessun commento: