domenica 27 giugno 2010

KK Kronaka - Lumia pronto al rientro, Ellioni non lo teme








18esima prova della KK Cup a Nosate, valida anche come gara del Master Sport&Sports e come prova del Campionato Provinciale Milanese.
C'è un clima di forte tensione nel Team Horror Bortolami, dove le due punte di diamante Ellioni e Lumia sono pronte a darsi battaglia già dalla prossima gara per vedere chi la spunterà.
Indiscrezioni rivelano che Antonino Lumia potrebbe essere già pronto per la gara di Pogno, ma lo stesso atleta smentisce: "Tornerò presto, molto presto, ma non credo di essere pronto per Prerro di Pogno. La mia squadra mi ha consigliato ancora un po' di riposo per arrivare al meglio a Briga Novarese e poter lottare con il mio compagno Ellioni". Queste le dichiarazioni-choc del corridore milanese.
Lumia, al rientro dopo il grave infortunio di Daverio, dovrà dimostrare che i piazzamenti prima dell'incidente non sono stati semplici colpi di fortuna, ma frutto di una preparazione specifica per la KK.
Mentre il leader di classifica Matteo Ellioni termina una gara incolore ed un nono posto che vale il Sacchettone ma niente KKpunti, si fa strada il Super A Pierluigi Benini.
Grande lotta al vertice ma poche novità nelle restanti posizioni della top ten della classifica del negozio K&K Garage di Binasco di Massimo Mantelli (www.kkgarageproshop.com).
Da segnalare solo le new entry Massimo Ciacci, primo Veterano e ottavo assoluto, e Jacopo Bissoli, che dal decimo posto si avvicina pericolosamente ai Big.
Sarà quindi un Luglio di fuoco per la KK Cup, che non va mai in vacanza, e che vedrà la lotta in casa tra i due Junior Matteo Ellioni e Antonino Lumia.
Sapranno lottare con intelligenza o ne approfitterà chi silenziosamente riuscirà a catturare abbastanza A per raggiungere i due Bortolami?

Lorenzo Bramati

(a destra le classifiche aggiornate della K&K Cup.)

Telai a scatto fisso della collezione K&K Garage

Nessun commento: