lunedì 7 giugno 2010

KK Kronaka - Vola Ellioni, vola










C'è un nuovo leader nel prestigiosissimo trofeo KK, ed è Matteo Ellioni, dell' Horror Team Bortolami.
Lo scatenatissimo Junior prende il largo nella Klassifica con 49 punti, e, visti gli ultimi risultati (due A in 3 gare), pare voler far sua la forcella Rock Shox, premio offerto da Massimo Mantelli del negozio e omonimo team KK Garage.
Antonino Lumia, non ancora pronto per il rientro deve stare a guardare, ma i suoi 42 punti gli permettono di mantenere il secondo posto in solitaria.
Ma a fare notizia è il sorpassone di Sandropan, che stacca Renzo Bogianchini e scavalca il nemico giurato Ermano Cotella, afferrando il terzo posto, a ben 10 punti da Lumia, grazie a una B da urlo.
Terzo posto sì, ma solo virtuale, visto il suo preannunciato ritiro dalla KK Cup, da lui progettata.
E da lì in giù è lotta pura, con Super Gelli che si stacca dal gruppone e tenta una fuga verso il 5° posto, e il resto della top ten, invariato ma concentrato in pochi punti. Il che non dà spazio a pronostici per questa seconda parte di stagione.
E ora Cassano Magnago, ultima gara prima dello stop per il Campionato Italiano a Lozzolo, dove i grandi KKisti dovranno riuscire a confermarsi anche in territorio nazionale.

E poi, e poi...pubblichiamo in anteprima l'elenco dei premi finali della KK Cup, che verranno consegnati alle premiazioni del Master Sport & Sports a Orago a Ottobre.

1° Classificato - FORCELLA ROCK SHOX (modello da definire nei prossimi giorni)
2° Classificato - SCARPE Mtb GAERNE modello ARA Carbon
3° Classificato - SELLA Mtb SELLE ITALIA modello SLR XC Gel/Flow
4° Classificato - CASCO KASK
5° Classificato - Coppia di COPERTONI Mtb MAXXIS
dal 6° al 10° Classificato - GUANTI Mtb CASTELLI (a scelta inverno/estate)



Lorenzo Bramati

Nessun commento: