venerdì 4 giugno 2010

Sandropan trionfa nei sondaggi

Si sono chiusi i sondaggi lanciati dal nostro blog e, come tutti hanno potuto constatare, i risultati sono assai incoraggianti, se non addirittura esaltanti.


Il giudizio espresso dai lettori sul gradi di importanza da attribuire ad un possibile podio provinciale di Sandropan non lascia spazio a dubbi. Un podio prestigioso, ma anche molto importante, importantissimo e senza ombra di dubbio di grande valore.
Adesso che Sandropan ha capito dunque il reale valore del suo obbiettivo stagionale, state certi che tirerà fuori gli artigli per non lasciarselo scappare.


Il secondo sondaggio premia invece la bici nuova (oltre il 47% dei voti espressi), seguita dall'animale domestico, dalla escort, e a parimerito da tutte le altre opzioni, penalizzando ragazze, mogli, mariti , amanti e fidanzate che troppo spesso sono d'ostacolo e non d'aiuto alla pratica agonistica e alla costanza negli allenamenti, ed inoltre tendono a limitare il budget di spesa dedicato alla vita sportiva e all'aria aperta del proprio partner.

Ma ciò che veramente emerge è la straordinaria popolarità del Supereroe, e questo lo si evince dal fatto che nel periodo in cui si poteva votare i visitatori del sito sono stati diverse centinaia, mentre i votanti meno di una ventina. Il perchè è fin troppo ovvio: mancando la voce principale, ovvero Sandropan, che tutti si aspettavano fosse incluso nel sondaggio, è venuta meno la motivazione ad esprimere una preferenza. Così i lettori, optando per un'astensione che di per sè esprimeva un giudizio chiaro, hanno sancito un vero e proprio plebiscito per Sandropan.

Grazie a tutti
La Redazione del Blog

Nessun commento: