lunedì 14 giugno 2010

Analisi e risultati del sondaggio




Sono stati pochi i coraggiosi che hanno espresso la propria opinione in questo sondaggio.
Molti lettori del blog hanno ritenuto più prudente astenersi, terrorizzati dalle possibili conseguenze di una fuga di notizie nel caso che il proprio voto potesse essere tracciabile dall'indirizzo della propria connessione internet, o dal fatto che la propria consorte potesse coglierli sul fatto mentre facevano clic col mouse per votare.
Senza contare che ci sono poi mariti che mentono anche a sè stessi, convincendosi che loro no, non spendono tanto per la bici, o peggio che la propria moglie "è una tipa avanti, non mi direbbe niente perchè tra noi certi problemi non sono mai esistiti".

Il risultato appare comunque chiaro ed evidente a tutti, cioè la moglie che trova nel cassetto del marito gli scontrini del negozio di bici se ne va dritta dritta dall'amante, non prima di avere fatto una bella strisciata della carta di credito in profumeria.
Poche mogli penserebbero al sequestro dalla bici (mossa per molti versi controproducente), e altrettanto poche sequestrerebbero il bancomat, che essendo facilmente messo sotto controllo, viene poco usato dagli uomini per un certo tipo di acquisti.
Anche l' avvocato divorzista non sembra essere una scelta ottimale, invece attenzione al caffè, che non abbia un colore o un sapore strano, e non stupitevi se uscendo di casa trovate una riga sulla portiera della macchina nuova.

Grazie a coloro che hanno votato
La Redazione del Blog

Nessun commento: