sabato 15 maggio 2010

Sandropan come Fisichella

Chi segue la Formula Uno sicuramente ricorderà come il famoso campione romano una volta riuscì a vincere una gara da qualche parte, forse in Sudafrica, perchè tutti gli altri avevano rotto o erano stati vittima di disgrazie, squalifiche, rotture, uragani e degli inconvenienti più disparati.

Anche Sandropan al Campionato Provinciale di Milano si ritrova secondo con una discreta probabilità di arrivare terzo. Forma fisica perfetta? Allenamenti duri e costanti? Cura nell'alimentazione? Niente affatto, nessun merito agonistico.
Semplicemente Sartor ha bucato in due gare di fila, Catizzone quest'anno non sta correndo in mountain bike, Simionato ha cambiato società e provincia di appartenenza, Ciccardi sembra si sia dimenticato del Provinciale e gli altri boh...

Così dopo il terzo posto al trofeo BCC conquistato l'anno scorso per meriti autostradali (una frequenza alle gare da fare impallidire un pendolare genovese che lavora a Torino), prende corpo la possibilità di vedere il nostro beniamino sul prestigiosissimo podio Udace. E se questo dovesse veramente avverarsi chi lo fermerebbe più (antidoping a parte)?
Stiamo quindi a vedere cosa succederà domani a Vignate, e facciamo tutti il tifo per Sandropan, the only one!

Nessun commento: