mercoledì 5 maggio 2010

E finalmente Sport & Sports...

Sandropan, pecorella smarrita, torna a testa bassa alle gare del Master, e annuncia ufficialmente la sua intenzione di recarsi domenica a Cavaria.

Sandropan, figliol prodigo, sinceramente pentito di avere partecipato a gare estranee al Master, rispolvera chip e numero per la gara di Cavaria.

Sandropan, come il marito pentito che torna senza forze e senza soldi dalla moglie dopo essere scappato di casa con l'entrenouse russa conosciuta al night, si cosparge il capo di cenere e sceglie Cavaria per ricominciare a correre nel Master.

Sandropan se ne frega del freddo di questi giorni e si allena sotto la pioggia preparandosi per la gara del Master di domenica.

Il Master si prepara al Grande Rientro. Da stasera i nemici di Sandropan non dormiranno sonni tranquilli.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

accogliamo con gioia il ritorno del maestro venite tutti a cavaria by rastafari tony m. positiv vibration

Anonimo ha detto...

ricognizione a cavaria nella valle del boia.prima parte del percorso asciutta seconda parte con ruscelli terza parte da guidare e quarta parte bellisssssima ritorno a casa sotto un diluvio almeno la doccia non mi serve comunque bellisssssimo .ps.grazie carmine di averla scoperta tanti anni fa percorsi da favola ciao vostro rastafari tony m,

sandropan ha detto...

Tony,

dopo circa 500 mt dalla partenza c'e una curva a sinistra e poi una discesina. Lì l'anno scorso c'era un sasso di colore beige di diametro circa 7/8 centimetri proprio sulla traiettoria. Se tu riuscissi a spostarlo mi faresti un piacerone.
Poi c'e' un punto dove si passa da asfalto a sentiero con una curva secca a sinistra che tende ad essere un po' viscido. Vedi tu se passare uno sgrassante o se è meglio intervenire con una carta vetrata grossa.
Mi fido di te.

Grazie
Sandropan