martedì 11 maggio 2010

Cavaria, tutta la verità

Inutile dire che quello di Cavaria è sempre un gran bel percorso, e che nonostante il tentato diluvio universale della settimana scorsa, il terreno ha tenuto discretamente.
E' altrettanto inutile dire che sarebbe stato più bello se fosse stato asciutto.
Ancora più inutile sarebbe sottolineare l'inutilità di questa premessa.
Non perdiamoci quindi nei dettagli e procediamo speditamente verso l'argomento più atteso.

Ecco a voi, Signore e Signori,

LE PAGELLE DI SANDROPAN

MAURIZIO GORLA - Nemico Numero Uno, prende il posto di Cotella ormai diventato imbattibile. A Cavaria Sandropan gli sta dietro, lo perde lo riacciuffa e lo riperde. Alla fine l'avrà vinta sul Supereroe. Bravo.
Voto 6 -








DANIELE SINIGAGLIA - Quello che un tempo era uno dei nemici di Sandropan, dopo aver cambiato categoria ha cambiato anche passo e, pur partendo dopo, si permette il lusso di superarlo in tutte le gare. In formissima.
Voto 5,5










STEFANO RICAPUTO - Al suo esordio da Discepolo di Sandropan, appare perfettamente all'altezza del suo ruolo. Come il Maestro termina la gara nella parte medio-bassa della classifica. Assolutamente mediocre.
Voto 7









FRANC DEL VECCHIO - Migliora di gara in gara, e termina penultimo tra i Senior disputando una corsa molto tirata e combattuta. La sua imponente struttura fisica ci fa credere che presto il Master avrà tra le sue file un nuovo fuoriclasse.
Voto 4,43








TONY MARCHESE - Sedicesimo e primo dei non premiati, è apparso assolutamente vitale e carico di energia positiva. Degno Discepolo del Maestro.
Voto 7,5










LUIGI MERONI - Grande nemico di Sandropan, non gli concede nemmeno il gusto di lottare in quanto troppo forte. Appare in costante crescita nella stagione agonistica che lo vede come pretendente al primato nel Campionato Provinciale Milanese. Un Ciclista con la C maiuscola, purtroppo per Sandropan.
Voto 6--







MAURO SIMIONATO - Va fortissimo e ce la mette tutta, ma trova tre concorrenti più forti di lui e arriva quarto. Ancora una volta giù dal podio, ma presto si riscatterà.
Voto 7,5










ATTILIO BEDOGNI - Vince a parimerito per un problema tecnico in volata (una jeep che attraversa la zona del traguardo). Il computer lo mette secondo ma l'episodio gli fa guadagnare un posto tra gli atleti nelle pagelle di Sandropan.
Voto 6 -









MAX MANTELLI - Appare in ottima forma e a suo agio in un percorso discretamente tecnico. Arriva penultimo ma migliora sensibilmente di gara in gara. Peccato solo che sia mancata la sfida con Robert Wilson.
Atleta da tenere d'occhio.
Voto 7








ROBER
T WILSON - La cenere del vulcano lo blocca in Scozia in compagnia di SuperGelli, ma il suo spirito aleggia sul percorso di Cavaria, e ancora una volta si conferma vincitore morale.
Voto 6





SANDRO BRAMATI
- Rientra alla grande nel Master acciuffando il Sacchettone del tredicesimo, anche se non sembra al massimo della forma. O forse non si impegna al massimo, per non scoprire le sue carte in vista di regionali ed italiani.
Voto 9 +

4 commenti:

Francesco del Vecchio ha detto...

Caro Sandropan,

sento che quel penultimo posto e' condizionato dalle forti negativita' che mi circondano in questo periodo.

Domenica prossima mi riscattero' con un ULTIMO posto che fara' finalmente capire di che pasta sono fatto

Francesco del Vecchio ha detto...

Sandropan, ho delle rivelazioni sconvolgenti ed una foto da mostrare, che sicuramente fara' molto discutere. Come posso fare a pubblicare foto su questo blog?

Localove ha detto...

vai col gossip Frank !!!

sandropan ha detto...

Caro Franc,

in questi giorni sto meditando se aprire il blog ad altri autori, ma è una decisione sulla quale devo riflettere.
Nel frattempo puoi postare articolo e foto cliccando su Sandropan Risponde.
Senz'altro la pubblicherò.

Sandropan