giovedì 27 gennaio 2011

Sandropan vede la luce in fondo al tunnel

Il mal di schiena sembra intenzionato a volersene andare, e forse forse Sandropan farà un tentativo di rimettersi in sella durante il weekend, magari agile, magari non in fuoristrada, magari un giretto corto...
E poi chissà, forse ci scapperà un giretto in quel di Castelseprio, almeno a vedere la gara di ciclocross.
Insomma anche se Alan si è rassegnato ad una stagione chiusasi molto in anticipo, questa volta a scalpitare è il Maestro:

"Quest'anno stavo andando benissimo, ho migliorato sia sul piano fisico che nella tecnica, e se non fosse stato per una serie di circostanze che mi hanno costretto a stare lontano dalle gare avrei potuto dire la mia nel campionato. Spero proprio di rifarmi con la Mountain Bike, e anche se non credo di riuscire a rientrare in forma per gli Italiani di Cavriana, mi sento molto motivato e pronto a dare battaglia a tutti i miei nemici..."

Bravo il nostro Sandropan, speriamo che dopo i momenti bui riesca a ritrovare la motivazione!

 Campioni e stili a confronto: a sinistra Sandropan, riconoscibile dalla compostezza e dall'eleganza del gesto atletico, a destra il figlio Lorenzo, crossista della nuova generazione

.

3 commenti:

Giuseppe ha detto...

Forza Sandropan, non c'è più nulla da aspettare, si riparte.

Localove ha detto...

dai dai su su !!!

sandropan ha detto...

Grazie carissimi per queste belle parole di incoraggiamento. Grazie davvero. Grazie.

Sandropan