lunedì 17 gennaio 2011

Sandropan, ma tu ce l'hai un cuore?

Sandropan, come spesso traspare dalle pagine di questo blog, sostiene di avere a cuore tutti i suoi adepti, che siano essi discepoli, parenti più o meno stretti o semplici lettori, ostentando tanta bontà d'animo ed altruismo da far nascere in molti il sospetto che in realtà egli possa essere solo un abile calcolatore, manipolatore dei sentimenti di coloro che lo stimano e lo adorano come un santone indiano; questo al fine di trarne solo un beneficio personale,  poco importa che si tratti di denaro o di potere.

Logicamente il Maestro nega, nega e ancora nega. E, per togliersi di dosso ogni sospetto e dimostrare che anche lui un cuore ce l'ha, fa uno strappo alla regola pubblicando le foto del figliuolo Lorenzo in gara e all'arrivo di Busalla, e lo fa pur sapendo di correre il rischio di finire, anche solo per un attimo, in secondo piano. Bravo Sandropan!



Lorenzo tricolore a Busalla (Foto Lola)

.

3 commenti:

Marines ha detto...

Complimenti LORENZO..........

A BUMBAZZZZZZZAAAAAA

Localove ha detto...

SUPER HERO !!!

Anonimo ha detto...

well done lorenzo , you must have listened well to your father`s (the one and only sandropan)advise on how to do the perfect race ,, well done mister sandropan ,,