martedì 24 aprile 2012

Sandropan Risponde

Riceviamo e volentieri pubblichiamo questa inedita testimonianza di un Discepolo che ci ricorda, pur non essendocene bisogno, quanto siano potenti i Poteri del Maestro.

"
Domenica mi alzo e cielo plumbeo ( azz azz e riazz) , che si fa ?  torno a dormire ? ... cerco di cogliere qualche movimento dall'appartamento di mio fratello ( noto stradista ) e lo scroscio dello sciacquone mi fa capire che si sta preparando per l'uscita coi sui amici stradisti . Ho deciso. In 15' con colazione al volo stile Fantozzi son pronto. 
Siamo in sette .... i 7 pirla ..... inizia a piovere . Il cielo verso le prealpi non è nero, di più. Ci portiamo verso Agliate mentre spiove, incrociamo Alessandro ed appena si aggrega optiamo per dirigersi verso est dove sembra un po' più chiaro, ma anche qui il cielo non è bendisposto. Giriamo intorno ai temporali, arriviamo a Mariano, Cantù, Cermenate, Lomazzo.
Non piove ancora, ma qui sembra che sia successo il finimondo, le strade sono a dir poco acquitrini. Verso Guanzate, in prossimità dell'ingresso in Autostada, delle strane moto strombazzanti ci fanno rallentare a destra; non sarà che qualche strano individuo stia facendo una gara di bici con questo tempo ?? ..... eh si !  Proprio cosi. Mentre incito i corridori al loro passaggio il mio cuore sobbalza come fosse animato da un influsso positivo, ma non so spiegarmene il motivo.
Arriviamo ad Appiano Tradate Saronno Lentate Meda Desio finalmente a casa dopo 104 km e 3h39'.  Ripensandoci,  dopo aver incrociato i corridori, per il resto del giro sono stato pervaso da un senso di leggerezza e serenità diffusa. Mah, cosa sarà stato ?
Perdindirindina, oggi leggendo il famosissimo Blog di Sandropan ho un'illuminazione !!  ERA LUI L'HO INCROCIATO nel circuito della gara di Cadorago!   E' bastato essere lì, a pochi metri di distanza dal Maestro per essere investito dalla sua proverbiale aurea!
Grazie Sandropan, riesci a fare del bene anche senza rendertene conto!!! Sono commosso.
GRAZIE

Gianluca
"

___


Grazie a te, caro Gianluca, per avermi scritto queste belle parole che comprovano la tua fedeltà.
Tuttavia sono costretto a rimproverarti per non avere avuto il coraggio di partecipare alla Gara di Cadorago e per avere lasciato solo il tuo Maestro di Vita in una circostanza, che come hai potuto constatare, è stata assai difficile.
Come penitenza farai 8 SFR da 4' con 2' di recupero, 3 accellerazioni alla soglia e 40 minuti di recupero attivo 150 battiti - 110 pedalate/minuto.

Sandropan


PROBLEMI DI CUORE, AFFARI, SALUTE?   
SCRIVETE A "SANDROPAN RISPONDE"

Nessun commento: