lunedì 13 giugno 2011

Sandropan snobba le gare di mtb

E già. Non ci son altre parole per esprimere un concetto che ormai a tutti appare fin troppo evidente: Sandropan sta snobbando le gare di mountain bike.
Troppo acqua, troppo fango, troppo tutto. Gareggiare in queste condizioni diventa  pericoloso, costoso (pastiglie freni guaine pignoni catena movimento centrale cuscinetti eccetera), e ahimè poco divertente.
A quanto pare il bellissimo Maestro di Vita non è il solo a pensarla così, visto la scarsa partecipazione che c'è stata sia a San Colombano che a Lozzolo, le tappe del weekend dello Sport & Sports.
Si è salvata solo la Bike in Busto, ma si sa che quest'anno sono le gare del Circuito dei Parchi la vera attrattiva dei biker corridori.

Ma oggi è il grande giorno. Tra poche ore il Maestro si scatenerà sul circuito di Monza per imporre la sua superiorità tra i gentleman che oseranno sfidarlo sul suo terreno di casa.
Sandropan vincerà? Finirà la gara? Si ritirerà mestamente? Tenterà una fuga solitaria di altri tempi?

Di fronte a questi interrogativi la previsione è incerta, ancora più incerta del meteo che in  questo momento lascia intravedere qualche timido spiraglio di sereno tra le nubi plumbee nel cielo di Milano.
A più tardi, cari piccoli amici del blog, a più tardi.
Nel frattempo godetevi in anteprima assoluta le foto del backstage del prossimo video della Bramones Production!






.

Nessun commento: