mercoledì 15 giugno 2011

Dalle Alpi alle Ande una sola certezza: Sandropan compirà una nuova prodezza

Abbiamo la prova certa e ve la mostriamo: Sandropan si è iscritto al Campionato Italiano di Mountain Bike.
A dispetto delle voci che lo volevano totalmente coinvolto nel mondo della strada, dove tra l'altro sta ottenendo grandi risultati e regalando immense soddisfazioni ai Sandrofans, e soprattutto a dispetto del fatto che è totalmente negato per la specialità cross country (e anche questo è un indiscutibile dato di fatto), il Maestro domenica correrà a Golasecca, a caccia del titolo di Campione Italiano.

Non si possono nemmeno trovare giustificazioni al plateale gesto, per esempio dire che lo fa per accompagnare il Figliuolo, che sappiamo che quest'anno non correrà a seguito di un infortunio al ginocchio.
Sandropan è fiducioso; pensa che dopo tutto anche il titolo di vice-campione provinciale sia totalmente immeritato, e che allo stesso modo potrebbe arrivare ad agguantare l'ambita maglia tricolore.

Ed eccola dunque la prova provata che vi abbiamo promesso, recuperata nella cartella downloads del suo mac: La ricevuta dell'iscrizione on-line!


E. in attesa del nuovo cortometraggio Bramones in fase di montaggio nonchè imminente pubblicazione, per chi non lo avesse ancora visto riproponiamo il video-scandalo della premiazione al Campionato Provinciale di Milano.
Check it out!




.

Nessun commento: