sabato 16 gennaio 2010

Ci siamo...

Eccomi alla vigilia degli italiani. Sono tranquillo. Questa mattina ho provato il percorso... durissimo, ma in fondo lo sapevo gia'. Sono tranquillo e calmo, molto calmo. Ho congedato lo psicologo e il fisioterapista, oggi voglio stare solo. Con i pensieri che mi scorrono nella mente, le sere piovose di novembre a fare footing, le uscite col freddo, la nebbia e perfino la neve. Ho staccato il telefono, non desidero parlare con nessuno, ancora per qualche ora. Sacrifici e ancora sacrifici. Gli allenamenti in palestra. Sono tranquillo, calmo e rilassato. In fondo mi potrei accontentare di un podio, ma chissa'... domani a quest'ora sara' tutto finito. Molti miei fans mi stanno aspettando qui sotto, devo resistere alla tentazione di incontrarli. Domani a quest' ora sara' tutto finito.

Nessun commento: