sabato 30 gennaio 2010

Campionato Europeo Monteforte d'Alpone

Eccomi dunque di nuovo in trasferta, ancora in terra veneta, ospite di amici, non particolarmente simpatici ma che, oltre ad avere il pregio di abitare a Vicenza, mi potrebbero essere utili nella ricerca dello Sponsor.
Stasera a letto presto, perché domani c'é il Campionato Europeo Udace e anche in questa importante occasione mi piacerebbe ben figurare. Il meteo non lascia molte speranze: tutti i siti annunciano neve, debole ma per tutta la notte, quindi facilmente correremo in condizioni difficili. Mi consolo pensando che sará cosí per tutti, e non mi faró assolutamente condizionare.
Stamattina ho fatto una discreta uscita su strada, le gambe giravano bene; diciamo che mi sento discretamente in forma, e mi sento autorizzato a sperare... forse domani a quest'ora indosseró una bella maglia blu con le stelle!

Nessun commento: