
...e annunciano che il prossimo collegamento a internet lo faranno da qui:
so long rastafari
***
A Sandropan piace molto la foto di Virginio Pinato, e la ingrandisce, senonchè...
....qualcosa interviene a turbare l'animo del Maestro, che ingrandisce ancora...
...e ancora, fino a capire che quel sorriso non è così smagliante come le Sandrofans si aspetterebbero.
Sandropan è sconcertato, ma la decisione ormai è presa...

10° Tony Marchese
io Aldi
7° Daniele Sinigaglia
aurizio Gorla
5° Stefano Pagani
4° Ermano Cotella
3° Fabrizio Frisone
ario Petagine
gi Meroni
E' l'ultima gara prima delle vacanze di Sandropan, ma non per la KK Cup, che verrà monitorata dall'estero dalla Bramones Production e continuerà tutta l'estate.
Sono pochi quelli che hanno potuto assistere dal vivo alla performance di Sandropan a Briga Novarese: qualche tifoso, alcuni aiutanti sul percorso, dei contadini che si aggiravano sui sentieri da quelle parti. Ma una cosa è certa: quelli che oggi c'erano non si dimenticheranno facilmente quello che i loro occhi strabiliati ed increduli hanno potuto vedere; un Sandropan straordinario, veloce anzi velocissimo sui ripidi strappi del bellissimo percorso novarese, agile nei single tracks, potente nei tratti in pianura, coraggioso in discesa, forte coi nemici, generoso con gli amici, , aggressivo ma non prepotente, elegante ma sportivo, disinvolto, estroverso, distinto.
E' da domenica che Sandropan guarda e riguarda la classifica di Nosate, rivede la gara attimo per attimo, confronta tempi, azzarda ipotesi, pone interrogativi, esprime ragionamenti e anche mentre lavora sogna ad occhi aperti, poichè in questi giorni sente di essere uno di quelli forti.