venerdì 16 luglio 2010

Restituisci il sorriso a Sandropan

Dalle Cronache di Sandropan una storia a lieto fine ma che ancora una volta lascerà un segno indelebile nei cuori dei nostri cari lettori.

Ecco come si sono svolti i fatti:

A Cassano Magnago Virginio Pinato scatta una foto a Sandropan e gliela invia.

A Sandropan piace molto la foto di Virginio Pinato, e la ingrandisce, senonchè...

....qualcosa interviene a turbare l'animo del Maestro, che ingrandisce ancora...

...e ancora, fino a capire che quel sorriso non è così smagliante come le Sandrofans si aspetterebbero.

Sandropan è sconcertato, ma la decisione ormai è presa...


...quindi va dalla Dentista, che pone rimedio al problema prima che il Maestro parta per le vacanze.


Queste le ultime dichiarazioni del Supereroe:

"Non mi sono montato la testa, sono ancora il ragazzo acqua e sapone di una volta. Mi piacciono le cose semplici, mangiare pane e salame in una trattoria o fare una passeggiata in montagna, e poi ridere e scherzare con i miei vecchi amici... però non posso permettermi di trascurare alcuni particolari della mia persona che possano essere determinanti per salvaguardare la mia immagine pubblica. Ho quindi approfittato dello stop dalla bici che mi sono imposto per una quindicina di giorni per potere eseguire questi piccoli ritocchi estetico-funzionali..."

E' proprio vero che Sandropan non lascia nulla, ma proprio nulla al caso.


Partecipa anche tu all'operazione
Restituisci il Sorriso A Sandropan
,
contribuendo, con il 5% del tuo stipendio, a pagare il conto della sua Dentista, tramite Bonifico Bancario o Carta di Credito.
Scrivi a Sandropan per ulteriori dettagli.

Nessun commento: