domenica 18 luglio 2010

KK Kronaka - Lumia, l'hai fatto apposta!








Nonostante le vacanze di Sandropan, il Master va avanti lo stesso, e così la Bramones Production, che da Lissone (MB) si sposta a Piantarella (Corsica), segue a distanza la KK Cup, oggi in scena nel varesotto, a Jerago.
E' fondamentale questa puntata della KK, una di quelle da registrare, visti gli exploit di diversi atleti, e in particolare il rientro col botto di Antonino Lumia.
Mentre Valentino Rossi torna a divertirsi e a divertire nella Moto GP, nello Sport&Sports ci pensa Lumia ad infiammare il pubblico Jeraghese.
E mentre Jorge Lorenzo interrompe la sua serie di vittorie, forse complice la scomoda presenza del suo compagno di squadra, nello Sport&Sports un altro "compagno di squadra", Matteo Ellioni chiude una prova incolore, uno zero pesantissimo per la Klassifika, aggravato dalla brillante prova del "Nino", che con una "A" si riporta pericolosamente sotto.
Tremano, così, i fans di Ellioni, che credevano di avere la vittoria finale in tasca e ora sentono il fiato sul collo dell'inseguitore.
Una rivalità all'interno del team che certamente favorisce lo spettacolo per questo finale di stagione che si preannuncia spettacolare.
Ma le sorprese non finiscono qui.
Pierluigi Benini con costanza vuole portare a casa almeno il terzo posto, ma sembra che più del bronzo non possa fare, visto lo spessore dei due al vertice. Per il milanese quelli di oggi sono comunque punti importanti.
Si butta nella top 5 Massimo Ciacci; uno da poche presenze, ma mai deludenti. Per lui un altra A, la terza dell'anno.
Torna finalmente al successo, almeno dal punto di vista della KK, Ermano Cotella. Per il corridore novarese una buona B dopo un digiuno durato ben 8 gare, e che sembra essere un buon segnale per concludere bene la stagione.
Matteo Russo, detto " 'O surdato 'nnammurato ", torna finalmente in top ten con una sfilza di U(ltimi), che gli permettono di staccarsi dal blocco di atleti fermi a 26 punti, che aspettano giorni migliori per rituffarsi nei piazzamenti che contano.

Corsica meno due, ma Sandropan ha già i piedi a puccio.

Due momenti fondamentali della vita in Corsica di Sandropan, due ottimi motivi per non suicidarsi per lo stress da bici e da "troppo" lavoro

Nessun commento: