giovedì 30 dicembre 2010

Niner Sandropan

Sarà che se ne parla tanto, saranno i commenti entusiastici del discepolo Loca, o il fatto che esteticamente queste bici appaiono proprio ben proporzionate, ma una cosa è certa:
Sandropan abbina le sue speranze di diventare un campione al sogno di diventare, prima o poi, un felice possessore di una 29 pollici.

E ovviamente coglie al volo l'occasione per dire che se l'avesse avuta quest'anno, ora sarebbe sicuramente campione provinciale, anzichè secondo, dimostrando così di essersi completamente dimenticato del modo rocambolesco col quale è finito sul podio.

Che Sandropan abbia trovato il modo di spendere i suoi prossimi soldi? O semplicemente il modo per passare qualche notte insonne attanagliato dai dubbi? Per uno che impiega tre giorni per prendere un paio di scarpe da bici e che ci ha messo due mesi per scegliere il televisore, compiere una scelta così radicale sarebbe un'impresa eroica. Ma per ora lasciamolo sognare...

Per chi non lo sapesse da KK Garage ci sono le bici test. La tentazione di investire in una Niner una parte dei proventi del blog è forte...

Nessun commento: