mercoledì 8 dicembre 2010

Ciclocross Garbagnate: Continua l'ascesa di Sandropan

Anche a Garbagnate Sandropan tenta di ascendere al cielo, sacrificandosi fino all'estremo pur di battere i suoi nemici. L'ascensione è rinviata, dal momento che Sandropan arriva al traguardo ancora in vita, ma sono molti i nemici a cadere come birilli del bowling sotto la schiacciante superiorità del Supereroe, su un percorso che definire difficile è senz'altro riduttivo.

Cade il forte Fedeli, cade lo spietato Wilson, cade il feroce Moltraker, cade perfino quel Grossi giunto a Garbagnate per sfidare il Maestro e deciso a dargli una sonora lezione, e insieme a lui cadono i suoi sogni di gloria, perchè il Sandropan che ha trovato oggi non è lo stesso che ha lasciato lo scorso anno.

L'unico, o quasi, a non cadere è ahimè il Campione Cattadori, vera spina nel fianco di Sandropan.

E' un Campione Cattadori disposto a tutto, probabilmente anche a ricorrere a mezzi illeciti pur di non farsi battere da Sandropan. Lo stesso Cattadori che a Cassano Magnago ha cercato di intimidire il Maestro con minacce nemmeno troppo velate, e che oggi alla fine della gara voleva sfuggire all'occhio della macchina fotografica di Sandropan, il quale insisteva per avere una spiegazione su una performance, quella della gara odierna, che non è affatto azzardato definire sospetta.

Il Campione Cattadori, pressato da Sandropan, prima respinge ogni addebito...

...ma poi, trovandosi con le spalle al muro, cerca di dileguarsi


Nessun commento: