giovedì 2 dicembre 2010

Contro Sandropan accuse pesanti come macigni

Giunge in redazione una mail anonima firmata Carcati, alias Carmine Catizzone, il cui contenuto vale senz'altro la pena di leggere:



"


GLI OCCHI TIGRATI DI SANDROPAN


Anch’io, come nonno Arnaldo e Sottocorna che erano con me, Antonio Garbo e Cris Cortinovis che mi seguivano a … ruota, ho notato la nigeriana  con l’ombrellino azzurro di Forza Italia che stazionava al rondò per  Comazzo che  ovviamente aspettava il bus per Arcore.  Ma quello che ci ha strabiliato è stata la domanda che la escort (ora le chiamano così)  ci ha sparato mentre aspettavamo la precedenza al ritorno dalla gara: "Come si è classificato  Sandropan?" Le cose sono due. O conosce il Supereroe per via del blog , oppure il Maestro  lo conosce personalmente per via delle frequentazioni mai negate con Silvio. Siccome pensare male è peccato ma spesso s’indovina, a me pare che gli occhi di Sandropan siano gli stessi di Re Silvio,  Emilio Fede e Lele Mora quando escono da Villa Certosa e denunciano una chiara nottata selvaggia con gregarie del calibro di Nadia Macrì, Rudy Bunga-Bunga, Noemi Letizia e Patrizia D’Addario.


Carcati


 "



Come definire quanto scritto da Carcati? Gossip, pettegolezzo, o scottante verità?

Naturalmente Sandropan si difende, giura e spergiura che le accuse che gli sono rivolte sono false e infamanti, e annuncia che darà mandato al suo avvocato di fiducia (pare sia un certo Ghedini) di difenderlo nelle sedi opportune.

Ma ecco la più recente dichiarazione del Maestro:

"Da quando sono stato premiato come secondo provinciale ci sono molti personaggi invidiosi disposti a raccontare qualsiasi cosa pur di gettare fango contro di me, come se il fango del ciclocross non bastasse. E' fin troppo evidente che negli ultimi tempi sono diventato un personaggio scomodo. Ma io non mi fermerò, andrò avanti, e presto, forse già domani o dopo, pubblicherò il nuovo video-scandalo girato alla premiazione dell'Udace, e allora l'opinione pubblica capirà chi ha ragione e chi ha torto..."

Mah, Sandropan non è nuovo a queste dichiarazioni sensazionalistiche... non ci resta che stare a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni  per capire se veramente il video di Sandropan sarà un flop oppure potrà ancora una volta scuotere il mondo Udace.


Carmine Catizzone, il grande accusatore di Sandropan

5 commenti:

Cristina ha detto...

Ahahahahah!! All'andata ho notato anch'io l'ombrellino azzurro, del ritorno però non so niente perchè non ero più a ruota.

Anonimo ha detto...

Fai bene ad andare a donne, l'uomo più va a donne e più è maschio, più è maschio e meglio è!

KK Garage ha detto...

sandropan, non arrenderti dinnanzi a certe accuse!

Cristina ha detto...

maschio, tse...

Unknown ha detto...

sandropan ,, 100% real man