venerdì 22 ottobre 2010

Sandropan, dove sei?

Perchè Sandropan in questo periodo scrive di meno? Perchè sul blog non compare un nuovo post tutti i giorni?
Beh, la risposta non è così semplice come parrebbe. Prima di tutto non è vero che Sandropan si è dedicato poco al blog, perchè nelle ultime due settimane, oltre ad avere rifatto la grafica, ha pubblicato ben due video, per la verità molto alla buona, ma chi ha provato sa che montare un video, anche se semplice, prende un bel po' di tempo.
Poi c'è il lavoro: è necessario che d'inverno la cicala Sandropan faccia un po' la formica, se vogliamo che sopravviva in questo duro mondo dove -per ora- è costretto a lavorare, anche se sappiamo con certezza che il Maestro sta meditando di farsi mantenere dai Fans.
Ma soprattutto ci sono gli allenamenti, duri, costanti, massacranti, estenuanti, ai quali si sottopone quotidianamente per battere Wilson e Moltrasio e chissà... forse anche la Pantera di Magnago, alias Tony Marchese, che da voci di corridoio pare sia intenzionato a presentarsi domenica alla gara di Cassano.

E a proposito di domenica ecco quello che ci dice il meteo:

Domenica 24 ottobre
Giornata grigia autunnale con cielo molto nuvoloso via via coperto. Deboli piogge più estese nel pomeriggio. Limite neve sulle Alpi verso 1600 metri di quota. Temperature minime tra 6 e 8 gradi, massime attorno a 12.

Che grinta, Sandropan!
(foto Paolo Frigerio - iridemtb.it )

Nessun commento: