mercoledì 6 ottobre 2010

La mente di Sandropan è rivolta al ciclocross, ma la sua mente è ancora rivolta al provinciale.

Nonostante sia ormai passato più di un mese dal rientro dalle vacanze, chi conosce il Maestro capisce come la sua mente possa essere ancora rivolta al windsurf e alle spiagge della Corsica, anche se appare chiaro a tutti come la sua mente sia ora rivolta alla stagione che incombe, quella del ciclocross.

Ma Sandropan non può dimenticarsi delle esaltanti perfomance al Master di mountain bike al quale la sua mente è ancora rivolta, tanto più che le premiazioni del Campionato Provinciale non sono ancora state fatte, e quindi il capitolo non può essere affatto archiviato. Ed è proprio lì che è rivolta la sua mente, a quel podio conquistato al prezzo di tanti sacrifici.

E mentre lavora concentrato davanti allo schermo del suo mac, la sua mente è rivolta al teatro Carcano dove ci sarà la premiazione dell'Udace, fermo restando che nel frattempo la sua mente è rivolta alla gara di domenica a Egro e agli allenamenti per il ciclocross che sono appena iniziati.

Sandropan lavora, ma la sua mente è rivolta al nuovo video che sta pensando di realizzare all'inizio della stagione di ciclocross.

Nessun commento: