Sandropan lo ripete sempre ai suoi Discepoli: "Non siete degli animali, non sprecatevi spingendo sui pedali come delle scimmie che non colgono il senso di ciò che stanno facendo."
Tanto è inutile fare fatica, dato che le regole le stabilisce il Maestro il quale, con grande sfoggio di eleganza nella lunga uscita di ieri ha conquistato i punti del traguardo volante di Monticello, e ha battuto i poveri Mulas e Cazza anche alla volata del semaforo di Valmadrera.
Ma il ciclismo non è solo arida strategia, freddo calcolo matematico, sottile astuzia. Il ciclismo è anche Bontà, quella con la B maiuscola, e sul GPM di Carenno il Maestro questo concetto lo ha dimostrato coi fatti, regalando al Cazza la vittoria ed i conseguenti 12 punti del primo arrivato.
Ed ecco dunque la classifica della giornata di sabato 4 maggio 2013:
Sandropan: 3 punti Monticello, 3 punti Valmadrera, 8 punti Carenno, totale 14 punti
Cazza: 12 punti Carenno
Mulas: 4 punti Carenno
2 commenti:
Sei stato veramente buono, troppo buono, io non lo avrei fatto, nonostante sia buono anch'io, infatti al supermercato, se so in anticipo che devo mangiare un prodotto a breve termine, compro i prodotti che stanno per scadere
Hello there, I found your site by the use of Google even as looking for a comparable subject, your web site came up, it appears great.
I have bookmarked it in my google bookmarks.
Hi there, just was alert to your blog thru Google, and located
that it's truly informative. I am going to watch out for brussels. I will appreciate when you continue this in future. Lots of folks shall be benefited out of your writing. Cheers!
Check out my web blog - fat loss factor
Posta un commento