lunedì 18 giugno 2012

A Brenna sotto il Sol Leone



Sarà stato il caldo, saranno stati i salitoni che spezzavano il ritmo, sarà stata la poca abitudine al fuoristrada, fatto sta che la gara di oggi a Brenna è stata proprio dura.
Sandropan, dopo un lungo periodo in cui è stato costretto dal Figlio a correre su strada, ha fatto un ritorno trionfale nel suo ambiente naturale, quello della mountain bike.
Grande prestazione quella del Maestro, partito ultimo ma autore di una grande rimonta che lo ha fatto giungere al traguardo 18esimo su 23 concorrenti gentleman.

Superba dimostrazione di forza da parte del nostro Supereroe, temuto dagli avversari, rispettato dei nemici, ammirato dalle donne e acclamato dai tanti fans giunti nel ridente paesino brianzolo per applaudirlo. Tanta gente che si conosceva, tanti discorsi, ma nel cortile dove si svolgevano le premiazioni la domanda ricorrente era "ma come sarà mai questo percorso degli Italiani?"
Il Maestro, pur essendo stato sabato a provare il percorso, non sapeva bene cosa rispondere. Qualcuno parlava anche di una cava dove ci sono salite e discese, ma questa cava non solo non era indicata da nessuna freccia (ce n'è una, ma è dall'altra parte della autostrada) ma non è nemmeno visibile sulla mappa che si trova sul sito degli organizzatori (Ma un bel tracciato GPS?!).
Il mistero si fa sempre più fitto. E l'inchiesta di Sandropan TV continua...

2 commenti:

Alessandro Bell8 ha detto...

Eh si..i microfoni della enervit non funzionano mai benissimo!! :-)

LuD ha detto...

Mio caro ed illustre Maestro, anche io ti lascio un caro saluto e ti ringrazio per il messaggio. Ti seguo sempre con immenso piacere sperando, un giorno, che il mio grado di semplice adepto possa evolvere!
Un abbraccio e a presto,
LuD