mercoledì 16 novembre 2011

Scoop: le foto inedite di Sandropan

Sensazionale dal blog: In esclusiva una foto del giovane Maestro, ritratto sull'isola di Porquerolles quasi 20 anni fa, durante una delle sue primissime uscite in mountain bike.

Erano i tempi in cui le foto si portavano dal fotografo a sviluppare, Michael Jackson era color caffelatte, Albano stava con Romina, e Sandropan, che a quell'epoca si considerava ancora un surfista, andava in bicicletta solo nelle giornate senza vento.

Sandropan, con il suo inseparabile zaino Reebok, ideale per lo sport e il tempo libero.


Certo, l'abbigliamento non era ancora perfetto, ma la cattiveria nel suo sguardo la diceva lunga su quello che sarebbe stato il suo futuro da Atleta.

E a proposito di Atleta, domenica si ricomincia.
Dopo una lunga assenza dalle competizioni, quasi certamente Sandropan andrà a Cavallirio, dove tutti gli anni si disputa una delle gare più dure del campionato di ciclocross.
Salite dure come quelle di Cavallirio non si trovano tutti i giorni, e poi lì anche le discese sono dure, e le pianure sono dure, e anche i gradini quelli dalle parti del traguardo sono duri.
Insomma, la gara giusta per fare capire a tutti che Sandropan c'è.



2 commenti:

Localove ha detto...

Cavallirio e' da delirio, vieni anche tu a Tromello per la 7° prova della Winter Cup Mtb, ovvero le piu' brutte gare di mtb del panorama mondiale !!!

sandropan ha detto...

Carissimo Loca,

verrei volentieri a Tromello, ma purtroppo non ho le gomme giuste per gareggiare in mountain bike con questa temperatura.

Sandropan